I servizi offerti da All Four

images

La salute dei denti è importante quanto il loro aspetto, e sono moltissimi i pazienti che hanno bisogno di affidarsi a degli specialisti altamente qualificati. A questo proposito, Allonfour.milano.it offre una soluzione unica e funzionale che permette di cambiare la propria vita e le proprie giornate, grazie alle giuste tecniche di implantologia.

Che cos’è “All on four”?

All on four non è altro che un metodo innovativo che riguarda l’implantologia dentale che permette ai pazienti, totalmente o parzialmente edentuli, di avere a disposizione un’efficiente protesi di 12 denti. Questi ultimi vengono fissati in maniera eccellente, attraverso la presenza di quattro impianti realizzati in titanio.

I servizi proposti da Allonfour.milano.it comportano una serie benefici a tutti i pazienti, dando loro molte possibilità e trovando sempre una soluzione specifica e personalizzata. Tutto inizia da una prima visita specialistica, durante la quale viene analizzato il quadro clinico del paziente ed il suo generale stato di salute, al fine di progettare un trattamento personalizzato ed efficiente.

Prima dell’intervento, vengono ovviamente analizzate la struttura ossea e le terminazioni nervose del singolo individuo, ed effettuati vari test diagnostici ed un’adeguata pulizia orale. Questa preparazione permetterà di effettuare un’operazione precisa sotto ogni punto di vista. Grazie al metodo All on four, circa un giorno dopo l’intervento di chirurgia implantare, il paziente potrà avere la sua nuova dentatura.

La professionalità e la tecnologia

I servizi proposti da Allonfour.milano.it sono caratterizzati dalla professionalità dello staff e dall’utilizzo di strumenti estremamente tecnologici. A questo proposito, una delle caratteristiche uniche di questi trattamenti, consiste proprio nella creazione di un modello virtuale del cavo orale. Questo permette al paziente di osservare anticipatamente l’aspetto che avrà la sua bocca dopo l’intervento. Inoltre, è opportuno sapere che ogni fase del trattamento viene programmata e monitorata con sofisticati computer.

La tecnica All on four permette anche di salvaguardare lo stato di salute del seno mascellare e delle terminazioni nervose, proprio grazie all’utilizzo di innovativi impianti inclinati. Questi ultimi si chiamano “tilted”, e si presentano come due impiantistiche di qualità, che servono a rendere la protesi estremamente stabile. Ad ogni modo, su dentifissi.milano.it è possibile scegliere anche un’implantologia ancora più tecnologica, ovvero la protesi di Toronto, che si suddivide in due tipologie di impianto caratterizzate dall’utilizzo di materiali diversi, sia per quanto riguarda la struttura di base che per i denti.

denti

I risultati

Come abbiamo detto in precedenza, entro 24 ore dall’intervento, ogni paziente potrà avvalersi di un’attenta applicazione della nuova dentatura, che risulterà solida e brillante. La prima protesi, applicata per una massimo di 5 mesi, sarà fissa-provvisoria, e verrà successivamente cambiata con la protesi definitiva realizzata in zirconio ceramica.sono stati studiati per creare soddisfazione, un migliore stile di vita, ed un nuovo sorriso per ogni paziente. Questo significa che le tecniche di implantologia dentale All on four, comporteranno molti benefici e vantaggi, in tempi brevi e grazie alle migliori tecnologie del settore.

Tutti i servizi offerti su Allonfour.milano.it sono stati studiati per creare soddisfazione, un migliore stile di vita, ed un nuovo sorriso per ogni paziente. Questo significa che le tecniche di implantologia dentale All on four, comporteranno molti benefici e vantaggi, in tempi brevi e grazie alle migliori tecnologie del settore.