Le nuove serie tv del 2017 made in Netflix

Sono già diverse le nuove serie tv per il 2017 messe in cantiere da Netflix, nelle cui intenzioni l’anno venturo deve essere quello del definitivo sorpasso delle proprie produzioni originali rispetto all’acquisizione nel catalogo di serie tv prodotte da altre emittenti o case di produzione.

L’attesa di chi ha imparato ad apprezzare la qualità delle serie tv targate Netflix è tanta e secondo gli analisti saranno moltissimi coloro che venuti a conoscenza delle nuove serie tv 2017 del colosso dello streaming legale, decideranno di abbonarsi. Insomma: l’anno prossimo potrebbe essere e quasi certamente sarà un altro anno di crescita vertiginosa per Netflix. Ma quali sono le nuove serie tv 2017 più importanti in cantiere?

Essenzialmente sono tre e precisamente la tedesca Dark e altre due concepite grazie alla collaborazione già assai fruttuosa con Marvel, collaborazione da cui appunto stanno nascendo Iron Fist e The Punisher. In particolar modo, queste ultime due, promettono di essere tra le nuove serie del 2017 di maggior impatto sul pubblico.

Dark: la prima serie Netflix made in Germany

Tra le nuove serie tv del 2017 di Netflix, grande curiosità c’è intorno a Dark, la quale si caratterizza per essere la prima serie del colosso in streaming prodotta e girata in Germania. La storia che viene raccontata ha il proprio fulcro nella scomparsa di due bambini, evento che andrà a squarciare il velo di normalità che copriva la cruda realtà di un piccolo paese della Germania contemporanea.

Questa serie si segnala per la sua appartenenza a quel genere, definibile come ibrido, del thriller-scifi. Della serie si sa anche che si comporrà di dieci episodi dalla durata di un’ora e che a dirigerla è stato chiamato uno dei registi tedeschi più osannati tra quelli della nuova generazione, ovvero Baran bo Odar. Quest’ultimo si è detto ansioso di lavorare ad un progetto importante come la prima serie Netflix totalmente tedesca.

Iron Fist: la nuova serie Netflix in collaborazione con la Marvel

Tra le nuove serie tv del 2017 di Netflix risulta attesissima anche Iron Fist, la quale avrà quasi certamente l’onore e l’onere di essere la prima serie totalmente nuova del 2017 per quanto riguarda la partnership tra Netlfix e Marvel stessa. netflix le migliori serie tv

Il cast della serie è già stato selezionato e nella parte di Iron Fist è stato chiamato Finn Jones. Tra le altre notizie confermate vi è quella di un piccolo ruolo per un personaggio che i fan della Marvel hanno potuto vedere in un’altra serie a loro molto cara, ovvero Jessica Jones.

La trama, come spesso accade per i personaggi Marvel è semplice e allo stesso tempo avvincente. Il protagonista della serie è Danny Rand, che a quasi vent’anni dalla sua presunta morte torna nella Grande Mela con un solo obiettivo: riprendersi la propria vita. Tuttavia si troverà costretto a fare una scelta e a trasformarsi ben presto in Iron Fist.

The Punisher: la serie di Netflix più attesa del 2017?

Di una trasposizione sul piccolo schermo di The Punisher si parlava da tempo e il 2017 sarà l’anno in cui questo progetto si concretizzerà. Inizialmente la serie era prevista per il 2019, ma alla fine la produzione si è sviluppata più velocemente del previsto e quindi le vicende di Lewis Walcott, giovane ex soldato alle prese con disturbi mentali e con l’impossibilità di ritrovare un proprio posto all’interno della società civile, arriveranno sugli schermi già dall’anno prossimo, anche se una data certa per la messa in onda ancora non c’è.

websexlivecam